Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

English Version

Di origini siciliana il Casato Capraio risale al lontano 1292.
Nel succedersi delle generazioni si arriva agli inizi del 1800, quando una parte della famiglia si è stabilita a Napoli, ed è proprio dal capoluogo partenopeo che il papà di Gennaro e Salvatore, Giovanni (autentico pescatore), che durante le battute giornaliere di pesca condotte a remi lungo la Costiera Amalfitana, ha incontrato a Positano la sua futura moglie, la signora Assunta Russo.

Da questa storia d'amore vissuta tra le onde del mare e l'inimitabile paesaggio do Postano, sono nati Gennaro e Salvatore, che sin dalla tenere età hanno condiviso le esperienze del padre nella passione per il mare. Con il passare degli anni è nata la felice idea di offrire ai turisti gite in barca lungo la costa e soprattutto quella simpatia e genuinità che ancora oggi li contraddistingue.

Dopo una vita vissuta in mare oggi essi condividono l'esperienza e le bellezze naturali con i propri passeggeri di tutto il mondo che trascorrono in barca momenti indimenticabili.

Attualmente i fratelli Capraro godono della splendida collaborazione di Valeria (moglie di Gennaro) di origini inglese, della figlia Lara e della nipote Chiara che si occupano delle pubbliche relazioni in biglietteria senza dimenticare Gloria (americana) che non manca mai sulla barca di Salvatore! Tutto questo ha voluto il destino per la famiglia Capraro.